martedì 6 dicembre 2011

riservatezze: praivasi in italiano scurrile.

pronto ?
buongiorno, il Signor Bandini ?
in questo momento e' al telefono...mi dica...
sono Valentina della FrodeFon, ci sono delle offerte esclusive a Lei riservate, Lei ha il telefono fisso ?
assolutamente !
con quale gestore ?
con...non ricordo il nome...
se mi fornisce il numero possiamo verificarlo subito...
il numero ? dunque... si, ecco :  uno tre cinque sette undici prefisso zerozerosette
un momento...e' un numero voip ?
non lo so, sono i PRIMI NUMERI che mi sono venuti in mente...
ma...senta io sto lavorando ! Cosa crede ?
Quello che credo e' irrilevante, e' lei che mi ha telefonato, ha bisogno ? Sono Gabriele, in cosa posso esserle utile ?
No guardi, io sono un'operatrice FrodeFon, Lei e' il Signor Bandini, Lei ha un vecchio contratto Pay2Much4AlmostNothing
chi sono me lo dice lei ? Comunque e' possibile, dovrei controllare...
possiamo proporLe nuovi contratti molto piu' vantaggiosi, come il nuovissimo FoolingYou4Ever che include
no un attimo, aspetti, vantaggiosi per chi ? se lo fossero per me, sarei io a chiamar-La, non crede ?
ma, ma sono offerte esclusive a Lei riservate...
ecco bene, riservatemele, vi chiamo io quando voglio perdere un po' del mio tempo inutilmente, mi sta venendo voglia di concedere questa opportunita' ad un altro vostro concorrente, uno qualsiasi. Ora non le faccio perdere altro tempo, probabilmente ha da fare, la saluto, anche per conto del "Signor Bandini": e' ancora al telefono e si sta alterando, adesso non lo disturberei.

Nessun commento:

Posta un commento

gabbandini@gmail.com