lunedì 5 dicembre 2011

Necropolitalia, una nazione a miglior vita.

Ci state lavorando da un po' vero ? Un'altra occasione da non perdere, quello che per noi poveri ingenui inconsapevoli e' un tanfo spaventoso, per i vostri nasi da bisenisseman e' un odorino accattivante, vi luccicano gli occhi, dai canini gronda velenosa acquolina...procediamo:

una bella alzata di scudi cattolici contro la cremazione e altre pratiche "pagane", le nostre radici cristiane e qualche altra menzogna ben confezionata, in basso ci cascano sempre, volentieri e pieni di sacro furore, in alto hanno sempre qualcosa da farsi perdonare, da nascondere o da barattare, con indulgenza, anche + di una, un accordo si trovera', collaboreranno, ci sara' qualcosa anche per loro, sono gia' sulla questione da un po'...

una bella normativa che renda impossibile qualsiasi interpretazione ragionata, lavoro meticoloso e competente dei nostri pagatissimi e ricattatissimi consulenti, poi la si accredita a un personaggio adatto selezionato dal nostro parco "utili idioti".

un po' di confusione mediatica (apparente, tutto molto pianificato, siamo professionisti, potremmo vendere ghiaccioli ai poli e i famosi vasi nella famosa isola greca)

TombItalia s.p.a. "la giusta scelta definitiva" come vi sembra ? ci siamo eh ? qualche prestanome, qualche finanziamento rubato alle buone intenzioni, un accordo sulle forniture di cemento, materiali accessori e manovalanza con quanto di meglio offra il famoso mercato che si regola da solo: la mafia, nulla di scritto ! Quelle sono persone serie, mica si scherza.

eccoci, unico ente privato/governativo autorizzato e in grado di edificare cimiteri, a rigorosa norma di legge (e noi la conosciamo vero ?) cantieri permanenti, "lavoro" guadagni e ricavi garantiti a vita, se mi passate il paradosso ;^)

e chi sgarra ? equitalia ! nulla a che fare con i cavalli, tranquilli ... come trenitalia: nulla a che fare con i treni, se crede puo' suicidarsi, a norma di legge, ci pensera' TombItalia a regime di monopolio, a carico dei parenti.

Buona vita.

Nessun commento:

Posta un commento

gabbandini@gmail.com