martedì 24 marzo 2020

La prima sigaretta del condannato a vita


Anche io sto in casa tutto il giorno, grigio e ligio, rispetto le regole. Solo che adesso e' saltato fuori che sono diventato fumatore, mi annoio, mi viene lo stress nervoso e per rilassarmi devo fumare, quindi devo uscire a prendere le sigarette. Fumo fuori, non sono abituato, tossisco. STAI A CASA TUA DELINQUENTE! una parrucchiera che adesso sta tutto il giorno a giocare alle macchinette con l'autocertificazione compilata: SI POSSO FARLO. io: non sono mica tuo marito. Ho preso tre stecche, fino al 3 aprile siamo a posto, poi vediamo, magari mi compro una pipa, che potrei anche tagliare l'erba in giardino.
Poi dovro’ anche prendere qualcosa per smettere di fumare, domani vado a sentire in farmacia, se ci vuole la ricetta del medico, adesso visita solo al telefono, con un’app in videochat, ti prenoti con un sms poi ti chiama lui, a tuo carico, la mutua non te lo passa, al telefono.

Nessun commento:

Posta un commento

gabbandini@gmail.com