mercoledì 30 novembre 2011

consumazione obbligatoria

non ci credo, non mi fido: e' da un mese che non lo facciamo, da quando sei uscito con quella smorfiosa, SI !
Quella tua ex, sei diverso, non e' vero che e' tutto finito, se ti e' bastato rivederla una volta sola dopo tanti anni per cambiarti cosi', e chissa' poi se e' vero che non vi siete + visti in tutto questo tempo ... e io qui ingenua come una cretina a credere alle tue balle.
Tanto lo so che l'avete fatto, non mi reggi lo sguardo ! Stai li' muto ... DIOCOMETIODIO!
Allora dai ! Vattene, non hai + niente da dirmi, vai da LEI ! e' piu' BRAVA di me vero ? Credevi di esserti stancato della SOLITA MINESTRA e io ti sembravo una novita' che riaccendeva i tuoi APPETITI !?! Invece "i gusti son gusti" e ognuno ha i suoi ! no ? non e' quello che mi hai detto ? ti ricordi o no ? STRONZO !
Ammettilo se sei un uomo !!! Non e' vero che e' una cosa da niente, "solo una delle attivita' fisiologiche" eh ? DIOMIO che stronzata ! razionalizza sempre tutto, ma non mi freghi +, te avevi FAME e basta, tanto alla fine siete tutti uguali: solo una cosa vi interessa, a voi,  di tutto quello che c'e' dietro, l'impegno, i sentimenti, la fatica .... SI ! la fatica ! non ve ne frega  niente. Credi che non lo sappia dove andate a fare gli stupidi ? tu e i tuoi amichetti del cazzo ! 
Ammettilo ! non sei uscito con lei solo per un'innocente scopata,  si sa come vanno queste cose, VOI prima siete andati a CENA ASSIEME !!! 

Nessun commento:

Posta un commento

gabbandini@gmail.com