lunedì 17 giugno 2013

i(n)solazione da spiaggia: sale,sole,solo.


io, che se tutti facessero come me

io, che la tua liberta' finisce dove comincia la mia

io, che l'educazione prima di tutto: buongiorno e buonasera come va tutto bene piacere mio tante belle cose

io, che non sono razzista ma quelli di colore ... i negri, a casa loro, che ci siamo anche stati, con un mio ex, e si sta benissimo, clima stupendo: dopo una settimana eravamo abbronzati quasi come loro, evvabbedai: loro sono un'altra razza, hanno una pelle diversa. Giornate tranquille, ho letto anche un libro ! Poi si mangia benissimo, cucina internazionale. E alla sera delle animazioni da urlo, divertentissime guarda, non ti dico, tutte le sere una festa diversa. L'unica cosa che ci ha rovinato il ritorno e' stato che c'era uno sciopero o qualcosa, all'aeroporto, fortuna che poi e' intervenuta la polizia ... dovevi vedere che organizzazione, sembravano l'esercito, in quattroequarantotto hanno portato via 'sti delinquenti, che infatti erano negri anche loro, ormai 'sti esstracomunitari sono dapperutto, e alla fine siamo partiti con quasi un'ora di ritardo.

io, che sono credente pero' rispetto anche quelli che credono in quelle altre strane religioni false, che dio li perdoni.

io, che amo la vita, infatti a quelli che vogliono rendere obbligatorio l'aborto li odio, ci vorrebbe la pena di morte, per loro e anche per i pedofili ! NoMaDico: STIAMO PARLANDO DI BAMBINI EH !

io, che sono tollerante ma se c'e' una cosa che non sopporto sono quelli intransigenti.

io, che il rispetto per tutti, anche per i froci culirotti, le troie puttane e i tossici drogati, hanno il diritto di vivere anche loro no ? Cosa fai se non si vogliono curare per diventare normali come noi ? Li ammazzi ? Che non si puo' ?

io, che nessuno e' migliore di un altro, siamo tutti uguali, come me.

io, che amo gli animali, lo zoo, il circo, i cani, i gatti ... il mio poi guarda, e' un tesoro, lo tengo sempre chiuso in casa perche' cerca sempre di scappare, che poi va a finire che me lo rubano, c'e' della gente in giro, oggigiorno ... una volta alla settimana lo porto alla petnarseri che me lo sistemano tutto, se lo  vedi ... con quei fiocchetti ! Poi una volta al mese anche dal veterinario, ehsieh ! per le malattie, dice che ha delle allergie, non so, robe di gatti ... infatti devo dargli le sue medicine nel mangiare, e solo i SUOI crocchetti apposta di carne selezionatissima, manzo pollo e coniglio, biologici, e quelli di pesce, beh, ovviamente.

io che amo il cinema, infatti vado sempre alla multisala: c'e' + scelta, le poltrone sono comodissime e c'e' il posto per la cocacola di fianco, c'e' un bar trendissimo che ti danno anche il secchiello Magnum di popcorn, all'americana, ah, poi c'e' il dolbisurraund e l'aria condizionata, ovvio. Poi vuoi mettere ? i negozi, il parcheggio, sembra tipo un centro commerciale, di quelli belli, moderni, vuoi mettere con quelle sale vecchie, in centro, piccole ... che delle volte danno addirittura dei film in biancoenero, in mono, vecchi, come quelli che danno in tivu tardi, tipo ieri sera quando siamo tornati a casa che abbiamo visto ... adesso non mi ricordo il titolo, quello con quegli effetti, dai, in treddi', vabbe' comunque, a casa abbiamo acceso la tv, cosi', per vedere, sara' stata mezzanotte, davano uno di quelli, era ... l'evasione degli ultras, una titolo cosi', una noia, niente effetti, dialoghi e basta, maddai, chi e' che ancora si guarda della roba del genere ? di notte poi ? infatti poi era la tv pubblica, noi non lo paghiamo il canone, non ci guardiamo mai, abbiamo skai, che cia' anche il canale muvitalianclassic, culturale, pero' delle volte anche loro ... l'altra sera davano "i nove mostri", l'abbiamo guardato un po' solo all'inizio, ma era una vecchia commedia, avevamo gli sconti per l'appimial al mecdonal, siamo andati a cena.

Nessun commento:

Posta un commento

gabbandini@gmail.com